martedì 24 luglio 2012

Secret garden's Key

Un pò di tempo fa avevo comprato questa chiave convinta che l'avrei modificata quasi subito !!!
Invece è rimasta in un cassetto ma finalmente, qualche sera fa, in un lampo di genio creativo, l'ho trasformata! Data la fattura e il disegno dell'uccellino, mi è venuto in mente il "giardino segreto", film di parecchi anni fa e ho immaginato a come sarebbe stato ritrovare quella chiave dopo così tanto tempo.
Swarovski, madreperle e soutache e design vintage....eccola:



Il ciondolo è un pezzo unico e potete trovarla nel mio shop online su Etsy: Adel's Laboratory

               h&k, Alessandra                              

3 commenti:

  1. Ciao! Stupendo questo ciondolo!!!
    Mi sono appena iscritta così non mi perdo nessuna delle tue fantastiche creazioni!

    Se ti va passa da me

    http://bijouxdichiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. grazie Chiara!
    darò una sbirciatina al tuo blog....

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai visto una chiave così bella e rifinita :O sono senza parole!!! è semplicemente stupenda! E tu l'hai esaltata ancora di più con questa composizione! Sei davvero troppo brava! :D

    RispondiElimina