mercoledì 4 luglio 2012

vintage style

io adoro il vintage!!!!!
passerei ore a cercare pezzi da inserire nelle mie creazioni e guardo spesso alle collezioni di vecchi gioiellieri per ispirarmi.
una delle mie collezioni è proprio ispirata a questo stile.
questi sono 2 dei miei pezzi preferiti....gli altri seguiranno e ne sto già creando di nuovi! ^_^

la prima l'ho realizzata partendo dal cabochon centrale, sul quale ho posato la bella rondine dorata. la collana è tutta giocata sul blu, oro e cristallo. ho unito i componenti swarovski con soutache e miyuki placcate oro 24kt.  si chiama "Vintage Blue Perfecto"


Per la seconda collana invece, le foglie dorate sono state la molla che ha fatto scattare la mia inventiva.
Ho creato un decoro fitto composto da soli cabochons e componenti swarovski ingabbiati o con miyuki placcate oro 24 carati o con soutache. la collana è completata da una doppia catena dorata.
si chiama "Gold Leaves Tree"





entrambe le collane sono pezzi unici e sono disponibili sul mio shop online di etsy: Adel's Laboratory

h&k, Alessandra                                     


1 commento:

  1. Mamma mia!!! Queste due collane sono proprio un sogno!!! Mi piacciono da impazzire!!! Bravissima :)

    RispondiElimina