mercoledì 12 dicembre 2012

la mia intervista per inmodaveritas.com

...come ormai è noto, la moda e gli accessori sono la mia passione.
navigo spesso on line alla ricerca di tendenze e look e molto spesso le novità più succose le trovo leggendo gli articoli delle blogger. 
un giorno di qualche mese fa mi sono imbattuta nel blog di Greta e da allora sono diventata una sua follower.
Greta Miliani non solo ha un impeccabile senso per la moda ( e soprattutto buongusto) ma ha una scrittura spigliata, fresca e ironica. il suo blog inmodaveritas.com raccoglie tantissime informazioni e le mescola dando ai lettori un blog di moda finalmente sincero e giovane!
Non parla solo di grandi marchi ma da la possibilità a giovani designer, come me, di  farsi conoscere e notare dal pubblico. 
La ringrazio tantissimo per la bella intervista che ha realizzato sulle mie creazioni e spero che potremmo collaborare ancora in futuro.

per l'intervista completa cliccate qui: in moda veritas per adel's laboratory
(ma date una sbirciatina a tutto il suo blog, ne vale davvero la pena!!!)

 

 Burgundy statement necklace realizza per Greta


 
                   Greta indossa la mia collana in un perfetto outfit                  

4 commenti: