domenica 12 maggio 2013

nuovo tutorial

Finalmente oggi ho avuto del tempo libero da dedicare alle perle.
Da tempo volevo proporvi un nuovo tutorial e dato che questo modello di orecchini è piaciuto particolarmente, ho pensatodi realizzare lo schema su i  miei "castle of glass".
potete trovare e scaricare lo schema sulla mia pagina di etsy, in più ora il download è immediato quindi potete gettarvi a capofitto nella loro realizzazione dopo un nanosecondo dal vostro clic!
Cosa aspettate? cliccate QUI



 a presto
Ales ^_^


2 commenti:

  1. ciao cara,prima di tutto mi complimento con te per le bellissime creazioni!
    Io creo da qualche anno e con molta soddisfazione,ma solo da poco ho appreso di questa tecnica,e siccome mi piace variare, sto cominciando ad informarmi per imparare!
    Vorrei sapere se il tutorial per questi bellissimi orecchini è anche per principianti,o è destinato ad un livello piu avanzato :)
    ti lascio il link al mio blog se vuoi passare :)
    ciao!
    http://veroniquecreazioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Veronica, ecco qui il tuo commento.
    ti ho appena mandato una email ,
    a presto
    Ales

    RispondiElimina